La tua guida e il tuo supporto, passo dopo passo, nel tuo percorso di benessere e trasformazione personale: MAHI
Chi sono
Sono Michela Giovagnini, conosciuta anche come Mahi, e ti do il benvenuto nel mio spazio: Mahi Integrative Healing.
Definirmi in poche righe non è un compito facile, ma ci proverò, raccontandoti come sono arrivata a fare quello che faccio oggi.
La mia storia...
Fin da bambina ho vissuto con una sensibilità profonda che mi ha permesso di percepire il mondo in modo unico. Quella sensibilità, che mi rendeva consapevole della bellezza e la fragilità della vita e che un tempo consideravo una debolezza, è diventata la mia più grande forza, guidandomi nel mio percorso di crescita personale e professionale.
Se oggi faccio ciò che faccio è solo grazie a quel dono, che all’epoca non riconoscevo.

…Il Mio Percorso Professionale
Sono Naturopata dal 2005, diplomata presso la Scuola AICTO di Anguillara Sabazia. Ho continuato la mia formazione diventando Watsu Practitioner con Watsu Italia nel 2015 e Operatrice di Biodinamica Craniosacrale presso la scuola ICBS® di BremGarten.
La mia passione per l’apprendimento sembra non avere fine, e mi ha portata a conseguire numerose altre qualifiche, tra cui conduttrice di Classi in Bioenergetica, insegnante di Yoga per bambini con il metodo Balyayoga e Operatrice di Mindfulness del Progetto Gaia-Kirone.
Attualmente, sto approfondendo il lavoro sul trauma precoce.
La mia formazione in Counseling somato relazionale (o somatico) mi permette di integrare e collegare tutte le mie competenze e offrire a chi si rivolge a me l’opportunità di un percorso su misura.
La Mia Missione...
La mia missione è nata dalla mia personale ricerca di risanamento attraverso metodi naturali. Credo fermamente che il corpo sia uno specchio dell’anima e che i suoi disagi siano messaggi profondi da comprendere su vari livelli, inclusi quelli evolutivi e spirituali.
Oggi accompagno persone che desiderano stare bene con se stesse attraverso tutti gli strumenti che ho nella mia “cassetta degli attrezzi”.
Al centro del mio lavoro, indipendentemente dallo strumento o disciplina che sto usando, c’è il Corpo con la sua memoria e sacralità e la consapevolezza del Momento Presente.

Mi rivolgo a te, se…

Sei intrappolatə in un corpo carico di tensioni, una mente iper attiva e senti di avere blocchi emotivi che ti impediscono di essere la persona che meriti di essere…

Forse hai provato alcuni approcci e discipline olistiche ma senti di non aver ancora “risolto nulla” né trovato la direzione giusta…

Hai finalmente deciso che vuoi prenderti cura di te e regalarti uno spazio in cui sentirti finalmente al primo posto, ascoltatə, supportatə e vistə per ciò che sei…
Il mio lavoro è rivolto a tutti coloro che desiderano scoprire se stessi in profondità,
attraverso il proprio corpo e i suoi messaggi.
I valori che mi guidano

Sensibilità
Accoglienza e comprensione profonda, priva di giudizio.

Ascolto
Empatia e dedizione nel riconoscere le esigenze uniche di ogni persona.

Presenza
Piena attenzione e coinvolgimento in ogni momento e incontro.
Il Mio Impegno per Te
Sono qui per offrirti un ascolto sensibile e un supporto amorevole, aiutandoti a ritrovare integrità e benessere.
Ho capito negli anni, avendo praticato e appreso molte discipline, che qualsiasi approccio “unico” non era sufficiente per guidare le persone verso un benessere reale.
Ecco perché ho creato Mahi Integrative Healing.
Per tenere conto della tua totalità e delle tue caratteristiche ed esigenze uniche, e per costruire un percorso verso il benessere, la rigenerazione fisica ed emotiva, altrettanto unico.
Scopri il Percorso per te.

Unisciti al mare: è il solo che va e viene come vuole, senza ubbidire ad altro che al battito del proprio cuore.
Contattami
Hai domande o richieste per me o desideri prenotare la tua consulenza iniziale gratuita?
Compila il modulo qui sotto: